Casi veri e test sul campo.

 

Analisi e test non invasivi con tecnologia EDE®, senza raccolta di campioni, senza materiali biologici, sempre a distanza di massima sicurezza per operatori, pazienti e altre persone

 

OSPEDALE MAGGIORE DI LODI (Lombardia)

Sono stati effettuati analisi sul campo con strumentazione EDE e con analisi convenzionali (tampone, radiografie torace, ecografia polmoni, tomografia) sui due flussi di pazienti: flusso 1 Covid e sospetti covid; flusso 2 Non covid e non sospetti covid. I test effettuati con metodologia EDE sono risultati più accurati e di più semplice gestione, oltre ad aver dato un risultato immediato con maggiore sicurezza per gli operatori.

OSPEDALE CIVILE DI OMEGNA (Piemonte)

Scansione a distanza con volo aereo utilizzando strumentazioni EDE. La scansione aerea ha permesso di individuare 76 pazienti con presenza di RNA di coronavirus (sia covid-19 sia non covid), posizionandoli nelle mappe della struttura. La scansione a distanza consente di avere una mappa accurata del  territorio e della diffusione del contagio Covid.

SORVOLO DELL’OSPEDALE CITTA’ DI BRESCIA (Lombardia)

La ricognizione ha permesso di individuare sia i singoli individui contagiati, sia le aree della città a maggiore densità di casi covid e di presenza del virus in varie forme (pazienti asintomatici, pazienti sintomatici, deceduti). I singoli casi sono stati evidenziati in modo puntiforme, mentre le aree a maggiore presenza (cioè ospedali e cimitero) con colorazione
della zona. Le scansioni aeree possono essere utilizzate inoltre per altre tipologie di rilevazioni: inquinamento, presenza di sostanze, ricerca di armi, esplosivi, materiale tossico-nocivo, presenza di insetti, rilevazione di contaminazioni in genere.

Altri test sul campo sono stati effettuati nelle seguenti strutture:

  • Casa di Ricovero “Muzan” Vicenza (Veneto)
  • Fondazione Istituto Geriatrico La Pelucca Sesto San Giovanni (Lombardia)
  • Ospedale San Bortolo Vicenza (Veneto)
  •  IRCCS Multimedica Sesto san
    Giovanni (Lombardia)

Rapido! Non Invasivo! Sicuro!


Il sistema integrato

di grande potenza tecnologica ma di facile utilizzo per l’operatore, come scattare una fotografia col telefonino