EDE
sistemi di analisi Covid tested.
I sistemi di analisi EDE sono stati verificati con successo in diversi ambienti sanitari e non sanitari in situazioni di grave emergenza covid.
Test e analisi non invasive, in totale sicurezza anche in ambiente covid, con gestione dei flussi di pazienti covid e non covid
I sistemi di analisi EDE® sono particolarmente indicati per la gestione dei test in ambito covid e altri ambiti pandemici.
I sistemi integrati EDE® consentono una grande rapidità di analisi di pazienti e casi sospetti con grande sicurezza per gli operatori: l’esame avviene sempre a distanza e può essere agevolmente svolto a qualsiasi distanza, dalla misura minima di sicurezza di uno o due metri, fino alla distanza di 5 metri.
Risultati immediati e niente materiali biologici da gestire
Le apparecchiature EDE® consentono esami personali e screening di massa, in tutte le situazioni logistiche: uffici, abitazioni, stabilimenti industriali, comunità, luoghi aperti al pubblico.
Con i sistemi di rilevazione EDE® i risultati dei test sono immediati, subito leggibili dagli operatori. Non ci sono quindi né attese di minuti, ore o giorni, né la necessità di gestire campioni, materiali biologici, né la necessità di acquistare, gestire e stoccare reagenti chimici.
Da pochi test al giorno da parte dell’operatore singolo fino a screening di massa e gestione flussi di persone, dividendoli in covid e non-covid
Il sistema integrato EDE facilita la gestione di qualsiasi flusso di esami:
- Singolo test del medico di famiglia
- Flussi di pronto soccorso con separazione immediata dei pazienti covid dai pazienti non covid
- Pre-triage covid e non covid
- Separazione e gestione nelle diverse situazioni di flussi di pazienti, lavoratori, viaggiatori, spettatori in covid e non covid
- Screening di massa in drive in, drive through, gazebi pubblici, accessi ad eventi pubblici
- Screening prima dell’imbarco negli aeroporti (e simmetrico screening allo sbarco in caso di voli internazionali)
- Screening prima dell’accesso a stazioni ferroviarie e treni (e simmetrico screening all’arrivo in caso di treni internazionali)
- Verifiche doganali
- Verifiche scolastiche e comunità
- Screening all’accesso di RSsA, ricoveri per anziani, pensionati, dormitori, ostelli
- Screening in carceri, caserme, collegi, navi
- Screening preventivo per l’accesso in qualsiasi luogo pubblico: cinema, teatri, stadi, palazzetti dello sport, piscine, pattinaggi, sale da ballo, discoteche, bar, ristoranti, alberghi, ambulatori, edifici dell’amministrazione pubblica
- Verifica del grado di infezione ambientale e degli oggetti
- Verifiche aeree su edifici e aree geografiche con droni, elicotteri e aereoplani.
ASSOLUTA SICUREZZA
L’operatore può stare a distanza dai pazienti e dal materiale da testare, anche di molti metri. Metodo non invasivo e sicuro.
ALTISSIMA VELOCITA'
L’apparecchiatura analizza e fornisce il risultato in 50 millisecondi. Non occorrerà più sottoporsi a lunghi periodi di attesa.
SEMPLICITA' GESTIONALE
Non ci sono campioni, tamponi, materiali biologici infettivi da gestire, archiviare, approvvigionare o distruggere.
FLESSIBILITA' OPERATIVA
Si possono esaminare persone, singole parti del corpo, oggetti, intere aree geografiche, anche con l’utilizzo speciale di droni e velivoli.
MASSIMA RISERVATEZZA
I dati sono conservati secondo i protocolli di massima sicurezza in cloud e fog computing. Senza possibilità di divulgazione.
Rapido! Non Invasivo! Sicuro!
Il sistema integrato
di grande potenza tecnologica ma di facile utilizzo per l’operatore, come scattare una fotografia col telefonino